0

Hip Hop Tv… è qui la festa!

La locandina della festa di Hip Hop Tv

Il 25 settembre 2012 a Milano il mondo della musica e della danza hip hop si troveranno insieme per l’evento più importante dell’anno dedicato al genere: HIP HOP TV, l’unica emittente televisiva dedicata alla “musica urban” in Italia (in onda sul canale 720 di Sky), e l’universo cinematografico di “STEP UP 4 REVOLUTION 3D”, quarto capitolo della serie di film di danza più famosa al mondo, si incontreranno al Mediolanum Forum di Assago per uno show unico e imperdibile, protagonisti la musica e il ballo hip hop, uno show fatto di rime graffianti e acrobatici passi di danza!

È l’”HIP HOP TV 4th B-DAY PARTY Exclusive Featuring STEP UP 4 REVOLUTION 3D Dance Preview Show”, lo spettacolo che celebrerà il quarto compleanno di Hip Hop TV (che si sposta per la prima volta dall’Alcatraz al Mediolanum Forum) e l’uscita nelle sale italiane il 4 ottobre di “STEP UP 4 REVOLUTION 3D”.

Protagonisti della serata saranno i più grandi artisti dell’hip hop italiano: AMIR, ANDREA NARDINOCCHI, ATPC, BABAMAN, BABY K, BASSI MAESTRO, CANEDA, CLEMENTINO, CLUB DOGO, COEZ, DARGEN D’AMICO, DJ HARSH, EMIS KILLA, ENSI, ENTICS, FEDEZ, FISH, GHEMON, KIAVE, LUCHE, MARRACASH, MAX BRIGANTE, MAX PEZZALI, MAXI B, MONDO MARCIO, NOYZ NARCOS, PIOTTA, POWER FRANCERS, PRIMO, PULA+, RAIGE, RAYDEN, RIDO, SALMO, SHABLO, SUD SOUND SYSTEM, TORMENTO, TROUPE D’ELITE, TWO FINGERZ e VACCA.

 

Alle loro esibizioni si alterneranno spettacolari coreografie realizzate dai più bravi ballerini al mondo e le immagini in anteprima assoluta per l’Italia del film “STEP UP 4 REVOLUTION 3D”.

I biglietti per l’evento saranno disponibili dal 3 agosto in tutte le prevendite abituali al costo di 15,00 euro (esclusi diritti di prevendita). Chi acquisterà il biglietto su www.ticketone.it riceverà la Card che varrà come titolo di ingresso per l’evento del 25 settembre al Mediolanum Forum e anche come ingresso al cinema per le anteprime nazionali del film “STEP UP 4 REVOLUTION 3D” il 27 settembre.

Il Rap porta il sorriso in Emilia

notespillate

notespillate

Giornalista musicale, lavoro a sky.it e collaboro col Secolo XIX. E poi c'è il blog note spillate

Lascia un Commento

L'indirizzo email non verrà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *