0

Una corona per Robbie Williams

Robbie Williams

Uscirà il prossimo 6 novembre Take the Crown, il nuovo attesissimo album solista di Robbie Williams. Il primo singolo estratto sarà “Candy”, brano scritto insieme a Gary Barlow:  “Dopo la reunion con i Take That, una sorta di vacanza dalla mia carriera, una pausa rigenerativa, desideravo tornare con un nuovo grande album solista -commenta Williams- e la mia priorità è stata scrivere ciò che io considero, e spero che tutti ne siano d’accordo, delle hit. Sono molto eccitato”.

Sul singolo “Candy”, Williams dice che “è una canzone estiva su una ragazza che pensa di essere magnifica . E lo sarebbe, se non fosse malvagia con i suoi modi.  Ci sono brani che impiegano una vita per essere scritti ed altri che escono dalla tua bocca già pronti e non devi nemmeno starci a pensare. Non so perchè Candy sia nata così spontaneamente, è successo e basta”.

L’album è già preordinabile su iTunes e sarà disponibile in edizione standard con 11 brani, edizione deluxe arricchita con 2 bonus track + DVD The Making of/2 video dietro le quinte, vinile in edizione limitata. Due saranno le copertine disponibili per la versione standard: “Regal” e “Roar” (in edizione limitata).

Take the Crown cover 1

Take the Crown cover 2

Ecco la tracklist:
1.Be A Boy
2. Gospel
3. Candy
4. Different
5. Shit On The Radio
6. All That I Want
7. Hunting For You
8. Into The Silence
9. Hey Wow
 Yeah Yeah
10. Not Like The Others
11. Losers (featuring Lissie)
12. Reverse (Deluxe edition)
13. Eight Letters (Deluxe edition)
Video (Deluxe Edition)
1. Making The Album – It’s Not Like The Others (Behind The Scenes)
2. The Candyman Day 1 (Behind The Scenes)
3. The Candyman Day 2 (Behind The Scenes)

notespillate

notespillate

Giornalista musicale, lavoro a Sky TG24

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *