0

The Jackson alla conquista dell'Italia

Jackie, Jermaine, Marlon e Tito Jackson sono entusiasti di annunciare le loro date del tour oltremare, che  segna la reunion dei fratelli Jackson di nuovo insieme  dal loro rivoluzionario Victory Tour nel 1984. Saranno l’11 febbraio 2013 all’Atlantico di Roma e il 12 all’Alcatraz di Milano. I biglietti costano 40 euro più la prevendita.

Amati da milioni di fan in tutto il mondo per le loro sonorità soul, una presenza scenica contagiosa ed un elenco di successi indimenticabili, i Jackson hanno raggiunto la fama di superstar internazionali con l’ultimo dei fratelli Michael, diventando il primo gruppo di sempre ad avere i loro primi quattro singoli al #1 nelle classifiche di Billboard. Nel corso dei loro quarant’anni di carriera, il gruppo ha rivoluzionato la musica e la cultura pop, e sono stati insigniti nella Rock and Roll Hall of Fame nel 1997. Unity Tour 2013 sarà un ulteriore traguardo per i Jackson, che porterà la famiglia più famosa della musica per quella che si preannuncia essere una storica serie di concerti.

“Questo è un sogno che si avvera -ha detto Jackie Jackson- Non posso credere che stia finalmente succedendo Non c’è niente come avere tutti i fratelli in scena allo stesso tempo questo sarà emozionante per i nostri fan di tutto il mondo -.. E so che a ogni concerto, lo spirito di MJ sarà con noi”. Onorare la memoria di Michael portando ai fan tutti i successi intramontabili che conoscono e amano è di fondamentale importanza per Jermaine Jackson: “Sono così felice ed eccitato di esibirmi di nuovo sul palco con i miei fratelli. Non vedo l’ora di cantare tutte le canzoni che erano così tanto una parte della vita di tutti noi. Siamo pronti ed impegnati in prima persona a mantenere l’eredità della famiglia viva, ed a eseguire ancora una volta ai massimi livelli, la creatività, e soprattutto, l’integrità”.

Una dinastia diversa da tutte le altre, la famiglia Jackson è un accattivante marchio di pop-funk che ha cambiato la musica per sempre, con tutti il loro record ed  con un incredibile  catalogo di successi,  restando  la famiglia che nella storia musicale  ha venduto più dischi di  tutti i tempi.

notespillate

notespillate

Giornalista musicale, lavoro a Sky TG24

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *