0

Joe T Vannelli, una domenica da ricordare

Joe T Vannelli alla consolle

Più che un compleanno, un anniversario. Un traguardo assoluto, per il dj italiano che più di ogni altro da sempre divulga il verbo della house music con una continuità e una qualità di rendimento sconosciuta ai più. Domenica 25 novembre, allo Shu di Milano, Joe T Vannelli festeggia il suo compleanno, ma soprattutto festeggia i suoi primi 33 anni di musica house.

Per meglio celebrare la duplice ricorrenza, domenica 25 Vannelli ha voluto con sè tutti gli artisti di Supalova al gran completo: Vannelli Bross e Simone Vitullo (dj’s), Mc Cody, Anja J, Stefano Sabatini (vocalist), Silvano Delgado e Kristian Vivo (percussionisti) e le Supagirls (animazione).

La scelta dello Shu non è casuale: da dicembre tornerà a essere la casa di Supalova, la location settimanale ritrovata della one-night vannelliana che sta vivendo un’ottima stagione, dopo l’estate ad Ibiza, la ripresa della diretta radiofonica su m2o ed il tour che la vede protagonista nelle migliori discoteche italiane. Il tutto in attesa della tradizionale compilation discografica natalizia e di tante altre novità.

Domenica 25 l’ingresso allo Shu è libero, con consumazione facoltativa. Un regalo di Jtv a tutti i suoi fan.

notespillate

notespillate

Giornalista musicale, lavoro a Sky TG24

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *