0

Maratona Rock Tv, festa grande all'Alcatraz

Rock Tv festeggia all'Alcatraz

Sabato 8 dicembre all’Alcatraz di Milano si terrà l’undicesimo Rock TV B-day Party, un evento unico nato per celebrare il compleanno di Rock TV. A spegnere le 11 candeline dell’unica TV dedicata interamente alla musica rock (in onda solo su Sky canale 718) non ci sarà solo un headliner, ma più di 10 artisti che, tra canzoni del loro personale repertorio e grandi classici, infiammeranno la serata milanese in una straordinaria maratona rock.

On stage: AFRICA UNITE, inossidabili capisaldi della reggae made in italy, ENRICO RUGGERI straordinario protagonista della musica italiana negli ultimi 30 anni,  FLUON nucleo creativo synth pop di Andy storico membro dei Bluvertigo, MARTA SUI TUBI tra le band più originali e seguite del panorama indie, MODENA CITY RAMBLERS idoli emiliani del folk rock, PINO SCOTTO inesauribile hard rocker e personaggio culto di Rock TV, PUNKREAS la punk band più famosa d’Italia, REZOPHONIC il collettivo musicale composto da più di 70 artisti riuniti per sostenere AMREF, STEF BURNS tra i più apprezzati chitarristi nel mondo e THE FIRE punk rock band milanese capitanata da Olly fondatore degli Shandon. E in più, un grande ospite a sorpresa…

A presentare, un personaggio d’eccezione: ENRICO RUGGERI! Sarà lui, con i vj di Rock TV Alteria e Ste & Tato, ad introdurre le guest star del rock nostrano che si alterneranno sul palco dell’Alcatraz.

notespillate

notespillate

Giornalista musicale, lavoro a Sky TG24

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *