0

Modà, primavera 2013 in tour con "Gioia"

I Modà

I Modà saranno protagonisti nei prossimi aprile e maggio 2013 di tre imperdibili eventi: due date a Roma, due a Milano e una a Palermo. Dopo lo strepitoso sold out dello scorso 16 settembre all’Arena di Verona, dove i Modà si sono esibiti con la grandissima Orchestra diretta dal maestro Charles Burgi, la band torna a calcare i palchi di tutta Italia per presentare dal vivo i loro più grandi successi e le canzoni del nuovo album “Gioia” previsto per il 14 febbraio 2013.

I biglietti per il “Gioia Tour 2013”, organizzato e prodotto da F&P Group e Ultrasuoni, saranno disponibili a partire dalle ore 11.00 di oggi, lunedì 26 novembre, on line su circuito www.ticketone.it, e da mercoledì 28 novembre alle ore 11.00 anche nei punti vendita e nelle prevendite abituali. Chi acquisterà il biglietto on line su  www.ticketone.it, compreso nel prezzo, riceverà una Card a edizione limitata, che varrà come biglietto d’ingresso per lo show acquistato. Ai titolari delle Card sarà concesso l’esclusivo privilegio di entrare anticipatamente (le modalità di accesso saranno comunicate qualche giorno prima del concerto).

Di seguito le date:
9 aprile            ROMA                                    Palalottomatica
10 aprile          ROMA                                    Palalottomatica
14 aprile          MILANO                                 Mediolanum Forum
15 aprile          MILANO                                 Mediolanum Forum
25 maggio       PALERMO                             Velodromo

Il grande successo dei Modà è confermato anche dai numeri raggiunti dalla band: dopo la consacrazione con il secondo posto a Sanremo 2011 nella categoria Big, l’album “Viva i romantici” vende oltre 450.000 copie e diventa il secondo album più venduto in Italia nel 2011. Tra i singoli estratti dall’album in formato digitale si contano 4 multiplatino, 1 platino e 2 oro. I Modà sono l’unica band italiana ad aver superato 1 milione di fan su facebook e il loro canale YouTube conta oltre 100 milioni di visualizzazioni.

notespillate

notespillate

Giornalista musicale, lavoro a sky.it e collaboro col Secolo XIX. E poi c'è il blog note spillate

Lascia un Commento

L'indirizzo email non verrà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *