0

Ska-P e Toy Dolls aprono la Persiana (Jones)

I Persiana Jones

Hub Music Factory annuncia il grande ritorno in Italia degli Ska-P. La band  spagnola torna nel nostro paese per un’unica data, il prossimo 13 aprile 2013 al Mediolanum Forum di Milano. Sul palco insieme a loro, per la grande festa dello Ska/Punk, anche gli inglesi Toy Dolls e gli italianissimi Persiana Jones. Per altro la primavera del 2013 vedrà anche l’uscita del nuovo disco di inediti degli Ska-P a cinque anni dalla pubblicazione di “Lagrimas Y Gozos”.

I Toy Dolls sono tra le band più apprezzate del panorama punk e hanno raggiunto il successo grazie alla rilettura del genere in una veste originale e sfacciata, con cover dai tratti geniali e concerti travolgenti in cui lo spettacolo e il divertimento la fanno da padroni! Il concerto con gli Ska-P sarà l’occasione per presentare al pubblico i nuovi brani del loro ultimo lavoro “The Album After The Last One” (Secret Records) uscito lo scorso marzo. Il disco, che contiene il singolo “Credit Crunch Christmas”, è presentato dal brano “Decca’s Drinking Dilemma” di cui è stato pubblicato anche un video (http://youtu.be/0F0929Nz9fc).

Anche per i Persiana Jones sarà la grande occasione per festeggiare i 25 anni di attività. Per celebrare il traguardo raggiunto, la band italiana ha in programma un tour con poche ed esclusive date, che partirà il 7 marzo da Londra, e l’uscita del primo Best Of della loro carriera, che ripercorrerà i molti anni di successi in patria e all’estero. Il cd conterrà anche alcuni brani inediti che avremo modo di ascoltare durante il concerto del 13 aprile al Forum.

L’appuntamento con Ska-P, Toy Dolls e Persiana Jones è fissato il 13 aprile 2013 al Mediolanum Forum di Assago (Milano). Tutte le informazioni su www.hubmusicfactory.com

notespillate

notespillate

Giornalista musicale, lavoro a Sky TG24

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *