2

Loredana Errore presenta l'uomo e la bestia

Loredana Errore

Sarà in rotazione radiofonica dal primo marzo “L’Uomo e la Bestia”,  il nuovo singolo di Loredana Errore tratto dal disco “Pioggia di comete”.

“L’Uomo e la Bestia” è una canzone scritta di getto, uno spaccato della nostra società, una fotografia di quello che vediamo ogni giorno intorno a noi, di quello che leggiamo nei giornali.

Un brano che pone l’attenzione su una semplice quanto grande domanda: chi è l’uomo e chi è la bestia? Talvolta è necessario guardarsi allo specchio, mettersi a nudo e prendere consapevolezza che l’unica persona in grado di proteggerti da tutto sei tu stesso.

“Le parole son feroci come tigri, come petali a spirali contro vento, le parole sono sangue…come lame di coltelli senza tempo, sono gelo che si stende nel cortile, le parole son bugie dette con stile” è una delle parti più significative del testo perché sottolinea quanto, a volte, le parole, la comunicazione e i media possano distruggere l’animo umano e la dignità di molti a favore dei benefici di poche e potenti personalità.

notespillate

notespillate

Giornalista musicale, lavoro a sky.it e collaboro col Secolo XIX. E poi c'è il blog note spillate

2 Comments

  1. Wowwwwwwwwwwwwwww nn vedol’ora di ascoltare questo pezzo in radio…..Rispecchia molto la realtà che sta vivendo l nostro paese

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *