0

La magia in un hashtag: #CANTAKETTYPASSA

Ketty Passa (foto di Stefania Mariposa D'Ambrosio)

Il 2 aprile esce “#CANTAKETTYPASSA” (103 Records), il nuovo album della deejay e veejay milanese Ketty Passa e della sua band Toxic Tuna, che sarà presentato in anteprima live mercoledì 20 marzo al Rock‘n’Roll di Milano (Via Zuretti, ore 22.00, ingresso gratuito), nel corso di una serata-evento che sarà trasmessa giovedì 28 marzo su rocknrollradio.it (nel programma “Showcase”, in onda tra le ore 20.00 e le ore 21.00).

“#CANTAKETTYPASSA” è stato anticipato dal singolo “Ultimo Tango”. Il disco, autoprodotto da Ketty Passa & Toxic Tuna, contiene 11 brani dall’atmosfera pop con venature ska e reggae, che raccontano la fine di una, mille storie d’amore cantate con un’energia contagiosa. Vanta importanti collaborazioni tra cui Ferdi, batterista dei Casino Royale e di Giuliano Palma & The Bluebeaters, il cantante reggae KG Man, Max Zanotti, ex leader dei Deasonika, Mattia Boschi dei Marta sui Tubi al violoncello e Olly Riva, cantante degli Shandon e della band The Fire, che, oltre a prendere parte ai cori, è anche il ket

Ketty Passa (foto di Stefania Mariposa D'Ambrosio)

produttore artistico dell’album.

Ketty Passa è una giovane artista trasversale nata e cresciuta con la  musica rock e che, negli anni, ha sviluppato anche uno spiccato amore per la musica cantautorale italiana. Dal 2007 si esibisce in dj set, in cui ripropone il sound di quelli che furono gli anni d’oro per le scene new wave, grunge, hard-rock, metal e punk. Lavora come speaker e deejay a Radio Popolare e collabora come veejay su Deejay TV, segue inoltre il progetto Rezophonic come presentatrice e cantante dei Toxic Tuna.

notespillate

notespillate

Giornalista musicale, lavoro a sky.it e collaboro col Secolo XIX. E poi c'è il blog note spillate

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *