0

Selena Gomez alla conquista dell'Italia

Selena Gomez

La cantante e attrice Selena Gomez, più volte disco di platino, ha annunciato che intraprenderà un tour che la porterà in 56 città in tutto il mondo a supporto del suo atteso album estivo. Il tour inizierà il 14 agosto a Vancouver   e sarà per la prima volta   in Italia per un’unica data, il 16 settembre  a Milano, all’Alcatraz. I biglietti saranno disponibili in presale dalle ore 10 del 17 aprile  su www.SelenaGomez.com e in vendita, aperta al pubblico, da sabato  20 aprile sul circuito www.ticktone.it.

Così la Gomez ha commentato l’annuncio del tour: “Non potrei essere più entusiasta di andare di nuovo in tour, e stavolta in tutto il mondo” dice Selena “Questi sono stati mesi davvero interessanti. La mia musica è cresciuta e voglio che i miei fans vedano un nuovo lato di me. Non vedo l’ora di vedervi tutti on the road!”.

I fan di Selena sono rimasti entusiasti  quando lei ha eseguito in anteprima il singolo “Come & Get It” dal suo nuovo album agli MVT Movie Awards 2013 ieri sera. Il singolo era disponibile ovunque. Il programma di apparizioni televisive di Selena prevede anche una sua partecipazione ed esibizione da Ellen il 16 aprile, una performance a Dancing With The Stars la stessa sera e un’apparizione al Late Show With David Letterman il 24 aprile.

Come artista Selena ha già venduto più di 10 milioni di singoli negli Stati Uniti insieme a 3 album che hanno debuttato in top 10 e hanno ottenuto il disco d’oro, oltre a 3 singoli che hanno raggiunto il n.1 nella Billboard Dance SIngles. Il suo ultimo album “When The Sun Goes Down with Selena Gomez & The Scene è uscito il 28 giugno 2011 e ha ottenuto il disco d’oro nel novembre dello stesso anno

notespillate

notespillate

Giornalista musicale, lavoro a Sky TG24

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *