0

Simona Molinari porta in tour la sua "Felicità"

La Felicità di Simona Molinari

E’ partito il nuovo tour di Simona Molinari organizzato da Big Fish Entertainment . Un tour ricco di sorprese e ospiti che vedrà anche la partecipazione di una leggenda vivente del jazz come Franco Cerri.  Le prime date sono:
22/06 – Baia di Sistiana (TS) @ CANTERA SOCIAL CLUB
24/06 – Verona @ VERONA JAZZ FESTIVAL con Franco Cerri
04/07 – Roma @ VILLA ADA
05/07 – Perugia @ UMBRIA JAZZ
06/07 – Milano @ FESTIVAL CITY SOUND
21/07 – Campi Salentina (LE) @ PIAZZA LIBERTA’
22/07 – Pescara @ PESCARA JAZZ

Reduce dal successo ottenuto alla 63° edizione del Festival di Sanremo, Simona Molinari porterà in giro per l’Italia il suo nuovo show “La Felicità in tour”, accompagnata dalla sua storica formazione La Mosca Jazz Band. Lo spettacolo proporrà il singolo “La felicità”, brano scritto da Simona e presentato al Festival in coppia con Peter Cincotti, e le canzoni del nuovo album “Dr. Jekyll Mr. Hyde” uscito lo scorso 14 febbraio (Warner), tra cui ricordiamo: “Sampa Milano” cantata in duetto con Gilberto Gil, “Where The Clouds Go” che vede la partecipazione di Roberto Gatto e il brano “Dr. Jekyll Mr. Hyde” scritta dal Maestro Lelio Luttazzi.

Oltre ai nuovi brani, ampio spazio troveranno i successi recenti dei precedenti dischi come “Egocentrica”, presentato al Festival di Sanremo nella sezione “Proposte 2009”; “Amore a Prima Vista” il duetto con Ornella Vanoni e vincitore di un Disco D’oro nel 2011; “Forse” presentata ai Wind Music Awards 2011 e la hit radiofonica “In cerca di te (Sola me ne vo’ per la città)” rimasta per 6 mesi in testa nella classifica dei singoli più venduti di iTunes.

notespillate

notespillate

Giornalista musicale, lavoro a Sky TG24

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *