0

Con Gemitaiz fuori di qua è l'unico compromesso

La cover di Gemitaiz

E’ su iTunes “Fuori di Qua (Out of my way pt.2)”, il primo singolo estratto da “L’Unico Compromesso” il nuovo album del giovane fenomeno romano Gemitaiz in uscita il prossimo 28 maggio per Tanta Roba Label. La produzione è firmata da uno dei fedeli collaboratori di Gemitaiz, Il Tre. Il brano si è subito piazzato ai primi posti nella top ten dei singoli più scaricati, a conferma dell’attenzione e del seguito crescente intorno a un talento naturale e sorprendente come Gemitaiz.

Il video di “Fuori di Qua (Out of my way pt.2)” sarà online sui canali ufficiali dell’artista dal 15 maggio. La regia è di Niccolò Celaia, visto all’opera di recente col clip di Salmo “Rob Zombie”.

Il singolo apripista rappresenta al meglio le potenzialità, l’indubbia tecnica e le qualità nella scrittura di Gemitaiz che, fin da giovanissimo, ha iniziato a comporre rime. “Fuori di Qua (Out of my way pt.2)” è inoltre il naturale proseguimento del suo primo singolo “Out of my way”, uscito nel 2010, che portò l’artista al successo nell’underground. Il nuovo pezzo ha rime e metriche perfette che raccontano i tempi che cambiano e la maturità artistica raggiunta mantenendo immutati ardore e sincerità: il perfetto biglietto da visita per guardare alla storia e alle qualità musicali di un ragazzo al suo disco d’esordio, pronto per il salto di qualità e per lasciare, con il suo nome, il segno.

notespillate

notespillate

Giornalista musicale, lavoro a sky.it e collaboro col Secolo XIX. E poi c'è il blog note spillate

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *