1

Ekat Bork, un esordio "veramelliuous"

Ekat Bork (foto di Nicola Tonellotto)

Finalmente “Veramellious”, il disco d’esordio dell’artista russa Ekat Bork. Il primo singolo estratto dall’album è “Black Bird” ed è scaricabile in free download dal sito ufficiale dell’artista.

“Veramellious” (prodotto da Ginkho Box / distribuito in digitale da Artist First) sarà disponibile in digital download e su tutte le piattaforme streaming, contiene 11 brani in lingua inglese che affrontano temi importanti, come il bisogno d’affetto, il desiderio di libertà, la passione e l’amore, la rabbia e la ribellione, la povertà e la speranza. Attraverso i brani da lei scritti, Ekat proietta un’esplosione straordinaria d’immagini e colori, che descrivono la sua stravagante e profonda personalità.

Questa la tracklist di “Veramellious”: “Gyps”, “The Girl With the Black Dog”, “Miracle”, “Full of Violence”, “The World is Dancing”, “Niet”, “Wild Nature”, “Wonderland”, “Black Bird”, “On my Moon”, “Durishek”.

Ekat Bork, artista russa, abbandona tutto a 16 anni, partendo da sola per San Pietroburgo e cominciando a cantare le proprie canzoni per le strade. Nel 2007 si trasferisce prima in Svizzera e poi in Italia, dove ha modo di conoscere nuovi mondi musicali e di arrivare alla creazione del suo album d’esordio.

notespillate

notespillate

Giornalista musicale, lavoro a Sky TG24

One Comment

  1. Pingback: Note Spillate |

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *