0

Michelle Lily e le sue triple…Girls

Michelle Lily

Michelle Lily torna con il nuovo singolo “Girls girls girls” che anticipa il suo nuovo album in uscita nell’autunno 2013 per Tooslick Communication e VodaLova Productions. Dopo la hit “It’s Gonna be love” fatta in collaborazione con Terron Fabio dei Sud Sound System, Michelle Lily consolida la sua presenza in Italia dopo importanti successi nel mondo della dance.

Michelle inizia la sua carriera negli States ma approda in Italia nel 2009 per produrre il suo album d’esordio “The Real Me” con la Mondo Records, che l’ha portata a collaborare con alcuni artisti importanti della scena hip hop italiana come Two Fingerz, Nesli, MM, & Max Brigante. Michelle si è subito fatta sentire con l’uscita del primo singolo “Summer Love” e con la sua presenza sul programma Open Mic, appuntamento settimanale di Hip Hop TV.

Michelle dopo ad aver esplorato il genere dell’hip hop non ha però trascurato il mondo della dance, collaborando con diversi artisti come Adam Clay, Simone Farina & Kros per la canzone “Feel Alright” e Mauro del Principe, Matteo Mascioli & Dr. Feelx. Questi progetti l’hanno portata a numerosi successi: con “Feel Alright” Michelle è stata presente in piu di 40 compilation dance mondiali da Ibiza, a Dubai e Formentera. La cantante ha inoltre prestato la sua voce a Rezophonic per Amref Italia, un progetto volto a creare i pozzi d’acqua per i bambini in Africa, insieme a piu di 10 artisti come Mario Riso, Enrico Ruggieri, Caparezza, Negramaro & Roy Paci.

notespillate

notespillate

Giornalista musicale, lavoro a Sky TG24

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *