0

Yahoo! on the road con Fabri Fibra

Fabri Fibra protagonista di Yahoo! on the road

Yahoo! On The Road, il primo festival dell’innovazione itinerante che sta portando in giro per il mondo i più grandi nomi della musica e dello spettacolo sbarca a Milano. Il tour partito da New York è arrivato in Europa e ora il bus di Yahoo! è pronto per la tappa milanese che coinvolgerà la gente in tante attività il 21 giugno e culminerà col concerto di Fabri Fibra, Andrea Nardinocchi Dj Set e Parix ai Magazzini Generali.

Un enorme bus, rigorosamente “purple”, fin dal mattino del 21 giugno accoglierà il pubblico in via Sarfatti (zona Bocconi) per partire con un buon caffè e tanti appuntamenti di intrattenimento e idee per  rendere le proprie abitudini quotidiane più divertenti e stimolanti. Dalle ore 10 alle ore 12 Simona Ventura farà una esclusiva intervista ad Antonio Maggio, vincitore di Sanremo Giovani 2013, che sarà poi disponibile sulla Simona Ventura TV su Yahoo! Screen.

Dalle 12.30 e per tutto il pomeriggio il fotografo Pierluigi Orler sarà a disposizione di coloro che vorranno scoprire tutti i segreti per ottenere foto fantastiche usando il proprio smartphone grazie all’app di Flickr.  E’ sufficiente presentarsi con il proprio cellulare per imparare tutti i trucchi da un vero esperto.

Il concerto, come partecipare: basta presentarsi al bus durante la giornata o dalle ore 18 ai Magazzini Generali e sarà possibile scoprire come partecipare all’esclusivo concerto. Apertura delle porte alle ore 20. Il concerto sarà disponibile in live streaming sul sito a partire dalle 21.30.

Fabri Fibra ha commentato: “Sono entusiasta di partecipare a questo evento di portata internazionale, così come tanti altri grandissimi artisti lo hanno già fatto negli Stati Uniti e in tutta Europa. E poi uso molto il web, credo nella sue potenzialità tanto che è diventato per me lo strumento principale per restare sempre in contatto con tutti i miei fan”.

Il sito è la finestra per avere maggiori informazioni e per vivere il concerto in live-streaming dalle ore 21.30. Tanti contenuti saranno a disposizione degli utenti alla pagina Facebook e Twitter dove sarà possibile seguire il tour attraverso l’hashtag #Yontheroad e sul gruppo di Flickr. Grazie a Spotify sarà possibile ascoltare i brani musicali degli artisti protagonisti direttamente dal sito.

notespillate

notespillate

Giornalista musicale, lavoro a Sky TG24

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *