0

Earth, Wind & Fire, dopo 8 anni tornano: il nuovo album è "Now, then & forever"

Earth, Wind & Fire (foto di Randee St Nicholas)

Dopo otto anni, tornano con un nuovo studio album con brani inediti i leggendari Earth, Wind & Fire. La band dalle oltre 90 milioni di copie vendute in tutto il mondo pubblicherà “Now, Then & Forever” (Legacy Recordings/Sony Music Italia), in uscita in contemporanea mondiale il 10 settembre: “L’album –racconta Verdine White, co-fondatore della band- ci ha dato l’opportunità di fondere insieme, musicalmente e culturalmente, il messaggio del gruppo, il nostro credo. Senza il supporto dei nostri fan intorno al mondo non avremmo avuto la possibilità di continuare questo nostro viaggio musicale e culturale. E a loro che lo dedichiamo per intero”.

“Now, Then & Forever” è il primo studio album degli Earth, Wind & Fire con materiale inedito dal 2005 ed è anche il primo disco (non compilation o live) pubblicato dalla Legacy. Per un periodo limitato e solo per la versione americana dell’album, i fan potranno preordinarlo e ricevere la loro copia personalizzata, con il proprio nome sull’album. Tramite questo sito è inoltre possibile ascoltare in anteprima mondiale “My Promise”, il primo singolo estratto.

Quest’estate gli Earth, Wind & Fire faranno inoltre tappa in Italia, portati da D’Alessandro e Galli, con il loro tour: il 22 luglio a Lucca e il 23 luglio a Milano.

notespillate

notespillate

Giornalista musicale, lavoro a Sky TG24

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *