0

Alessandra Amoroso trova a Los Angeles l'"Amore puro"

Alessandra Amoroso (foto di Gianmarco Chieregato)

Dopo l’annuncio del nuovo singolo, accolto da subito con entusiasmo dal grande pubblico, ecco una nuova sorpresa per tutti i fan di Alessandra Amorso: sarà in anteprima tv da domani su Mtv Hits (Sky Canale 704) e su su MTV Music (Canale 67 del digitale terrestre) il videoclip di “Amore puro”, il nuovo singolo della giovane stella del pop italiano firmata e prodotta da Tiziano Ferro. Il video sarà visibile su tutti i canali dal 30 agosto, giorno in cui il brano entrerà in rotazione radiofonica e sarà disponibile per il download digitale.

È una Alessandra Amoroso molto femminile, elegante, sensuale pur mantenendo la straordinaria semplicità che l’ha sempre contraddistinta, quella che compare all’interno del nuovo videoclip, girato a Los Angeles da Gaetano Morbioli. Una staffetta tra passanti nelle strade della metropoli americana per una comunicazione importante che attende Alessandra…quale sarà?

“Amore puro” anticipa l’uscita dell’omonimo disco di Alessandra, in uscita il 24 settembre. Un album di cui Ferro è produttore artistico insieme a Michele Canova e che arriva dopo un anno di lavoro in studio tra Milano e Los Angeles.

notespillate

notespillate

Giornalista musicale, lavoro a Sky TG24

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *