0

L’anima vola con Elisa, album in autunno tour in primavera

Partirà il 7 marzo 2014 da Conegliano (Treviso) “L’Anima Vola Tour” di Elisa (prodotto e organizzato da F&P Group), con cui l’artista tornerà a esibirsi dal vivo nei palasport di tutta Italia per presentare il suo nuovo album “L’anima Vola” (#lanimavola), atteso per il 15 ottobre, pubblicato da Sugar.

Elisa Toffoli

Elisa Toffoli

“L’Anima Vola Tour” toccherà le principali città italiane, queste le date ad oggi confermate: il 7 marzo a Conegliano (Zoppas Arena – TV), l’8 marzo a Padova (Pala Fabris), il 10 marzo a Torino (Pala Olimpico), l’11 marzo a Genova (105 Stadium), il 13 marzo a Firenze (Nelson Mandela Forum), il 15 marzo a Roma (Palalottomatica), il 18 marzo a Napoli (Pala Partenope), il 19 marzo a Pescara (Pala Giovanni Paolo II), il 21 marzo a Perugia (Pala Evangelisti), il 22 marzo a Bologna (Unipol Arena) e il 24 marzo a Milano (Mediolanum Forum).

I biglietti saranno acquistabili in prevendita dalle ore 11 del 6 settembre sul sito di ticketone, mentre dalle ore 11 del 13 saranno acquistabili presso i punti vendita del circuito TicketOne e nelle prevendite autorizzate (info: www.fepgroup.it). Chi acquisterà il biglietto online su ticketone riceverà L’Anima Vola Card limited edition (valida come biglietto d’ingresso per il concerto): ai titolari delle card sarà concesso l’esclusivo privilegio di entrare anticipatamente (le modalità di accesso saranno comunicate qualche giorno prima del concerto).

È disponibile in digital download e su tutte le piattaforme streaming “L’Anima Vola” (#lanimavola), primo singolo estratto dall’omonimo nuovo album di Elisa, il primo composto da brani interamente scritti in italiano. Inoltre il brano si può ascoltare sul canale ufficiale YouTube di Elisa. “L’Anima Vola”, in rotazione radiofonica da pochi giorni, sta già avendo un grande successo nelle radio di tutta Italia. Gli archi, che caratterizzano il sound del brano (testo e musica di Elisa), sono stati arrangiati e suonati da Davide Rossi (Coldplay, Goldfrapp).

notespillate

notespillate

Giornalista musicale, lavoro a sky.it e collaboro col Secolo XIX. E poi c'è il blog note spillate

Lascia un Commento

L'indirizzo email non verrà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *