0

Imany, sette date italiane per la nuova regina della musica

Imany

Imany, rivelazione musicale dell’anno e vincitrice del disco di platino per il singolo “You will never know” con 45.000 copie vendute, presenta per la prima volta live in Italia “The shape of a broken hearth” (pubblicato in Italia su etichetta Time Records), il suo disco d’esordio uscito lo scorso luglio (15mila copie vendute).

Queste le prime date confermate: il 3 dicembre ai Magazzini Generali di Milano, il 5 dicembre all’ Obihall di Firenze, il 6 dicembre all’ Auditorium Parco della Musica (sala Petrassi) di Roma, il 7 dicembre al Medimex di Bari, il 10 dicembre al Teatro La Fenice di Senigallia, l’11 dicembre al Teatro Novelli di Rimini, il 12 dicembre all’ Hiroshima Mon Amour di Torino. Il tour è organizzato da Sounday Srl e i biglietti sono in vendita su ticketone.

Dopo il grande successo europeo, la cantante soul-folk di origine africana Imany ha fatto conoscere ed apprezzare al pubblico italiano la sua voce sensuale, roca e un po’ malinconica, grazie al singolo “You Will Never Know”, in classifica da 17 settimane e ancora nella top five dei singoli più venduti (dati FIMI/GfK Retail and Technology). Il video di “You Will Never Know” ha superato le 4 milioni di visualizzazioni sul canale YouTube, confermandosi uno dei video più visti in Italia.

notespillate

notespillate

Giornalista musicale, lavoro a Sky TG24

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *