0

Nuovi artisti 2014: per iTunes c’è anche Ylenia Lucisano

La giovane cantautrice calabrese Ylenia Lucisano è stata selezionata da iTunes per la campagna “Nuovi Artisti 2014” che promuove ogni anno gli artisti emergenti che andranno a caratterizzare, in modo significativo, il panorama musicale italiano e non solo.

Ylenia Lucisano

Ylenia Lucisano

Ylenia Lucisano uscirà a fine marzo con il suo disco d’esordio, anticipato dal brano Movt Movt, attualmente in programmazione radiofonica e disponibile in digital download e su tutte le piattaforme streaming (distribuito da Artist First).

Arrangiato da Silvio Masanotti (chitarrista e arrangiatore del cantautore Pacifico) e scritto da Ylenia Lucisano, Movt Movt è un brano pop folk (in parte in dialetto calabrese) dall’atmosfera calda ed evocativa che racconta di quanto sia importante per i giovani lasciare il nido e spiccare il volo per realizzare i propri sogni, senza dimenticare le proprie radici e tradizioni. Il video di Movt Movt, diretto da Giacomo Triglia per il Tycho Studio e ambientato in Calabria, è visualizzabile sul canale Vevo dell’artista.

notespillate

notespillate

Giornalista musicale, lavoro a sky.it e collaboro col Secolo XIX. E poi c'è il blog note spillate

Lascia un Commento

L'indirizzo email non verrà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *