0

Giulia Mazzoni continua a giocare coi bottoni

La 24enne pianista toscana Giulia Mazzoni presenterà martedì 4 febbraio a Milano presso il Multicenter Mondadori via Marghera 28, inizio ore 18.30, il suo disco d’esordio Giocando con i bottoni (Bollettino/Artist First).

Giulia Mazzoni

Giulia Mazzoni

L’artista proporrà al pubblico alcuni brani estratti dall’album, raccontandone la storia e i significati in una conversazione con Marco Mangiarotti, giornalista e critico musicale. E’ attualmente in rotazione radiofonica il nuovo brano estratto da Giocando con i bottoni, Where and when?, una composizione dedicata al maestro Michael Nyman.

Giocando con i bottoni, disponibile nei negozi tradizionali, in digital download e su tutte le piattaforme streaming, comprende brani originali interamente composti ed eseguiti da Giulia Mazzoni, che fotografano sensazioni, immagini e ricordi della sua infanzia e del suo presente. Muovendosi tra modernità (con influenze pop, rock e della musica leggera) e tradizione (con influenze romantiche, impressioniste ma anche minimaliste), il disco fa della semplicità il suo elemento cardine.
notespillate

notespillate

Giornalista musicale, lavoro a sky.it e collaboro col Secolo XIX. E poi c'è il blog note spillate

Lascia un Commento

L'indirizzo email non verrà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *