Sono aperte le prevendite del concerto–evento dei Finley all’Orion Live Club di Roma il 12 Aprile 2014. Pedro, Ka, Dani e Ivan celebreranno il “Secondo Raduno Nazionale”, una giornata tutta dedicata ai loro fan che si chiuderà con uno speciale concerto.
La band nata nel 2002 tra i banchi di scuola, è la naturale evoluzione del rapporto di amicizia che lega i quattro musicisti. Dal 2006, anno di pubblicazione del loro disco d’esordio Tutto è possibile che ha visto la produzione di Claudio Cecchetto, i Finley hanno calcato i palchi dei più prestigiosi festival europei – Rock AM Ring e Rock IM Park in Germania, Wireless Festival in Inghilterra e Pier Pressure in Svezia – e ricevuto ben due Best Italian Act agli MTV EMA’s – Copenaghen nel 2006 e Liverpool nel 2009.Nel 2012 la band pubblica il quarto disco Fuoco e fiamme, il primo prodotto con la propria etichetta discografica, la Gruppo Randa. Il disco esordisce alla posizione numero uno nella classifica degli artisti indipendenti e il brano Olympia (The Sound Of My Nation) viene scelto dalla Federazione Pugilistica Italiana per rappresentare l’Italian Boxing Team nella spedizione olimpica di Londra 2012. A soli sei mesi di distanza da Fuoco e fiamme esce Sempre solo noi, un concept album scritto per celebrare i dieci anni della band. L’ultima traccia dal titolo Undici diventa sigla dell’omonimo talk-show sportivo di Mediaset.
A Gennaio 2013, i Finley vengono scelti da Lego per realizzare la colonna sonora del nuovo progetto mondiale Legends of chima; Unleash the power, Day of glory e Horizon sono i titoli dei tre brani che accompagneranno la più grande campagna mai realizzata dal prestigioso marchio danese.L’evento dedicato ai loro fans il 12 aprile è da non perdere: inizierà sin dal pomeriggio per concludersi la sera con il live della band; per dare la possibilità di entrare anche a chi non compra i biglietti in prevendita, la cassa dell’Orion sarà aperta sin dalle ore 15.00.
Prevendite aperte dal 3 febbraio 2014.
FINLEY
Orion Club, 12 Aprile 2014
Apertura porte h 15:00
Inizio evento h 16:30
Time show h 22.30
Prevendite: Point Ticket + Ticketone