0

“Soli (assieme)”: San Valentino con Emis Killa

Proprio nel giorno di San Valentino, Emis Killa ha deciso di pubblicare il video del nuovo singolo Soli (assieme), estratto dall’album di successo Mercurio.

Emis Killa

Emis Killa

Il videoclip, in anteprima su VEVO, è stato girato in un’inusuale location, tra deserto e ambientazioni suggestive di Marrakech che non mancherà di stupire nuovamente i milioni di fan: «Scrissi questa canzone due anni fa e mi è subito piaciuta», commenta Emis Killa. «E’ molto più cantata rispetto ai miei soliti brani, fatti di rime serrate tipicamente rap. È un tentativo di sperimentazione, a quanto pare riuscito».

Il nuovo disco di Emis Killa, Mercurio (Carosello Records), ha conquistato il disco d’oro dopo solo un mese dalla pubblicazione ed è ancora tra i dischi più venduti dopo 16 settimane . Tra pochissimi giorni partirà anche il Mercurio Tour (una produzione Massimo Levantini per Live Nation), anticipato dalla data zero il 22 febbraio a Bellaria – Igea Marina (RN). È già stato annunciato il sold out della data di Torino (15 marzo all’Hiroshima Mon Amour).

notespillate

notespillate

Giornalista musicale, lavoro a sky.it e collaboro col Secolo XIX. E poi c'è il blog note spillate

Lascia un Commento

L'indirizzo email non verrà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *