0

Alessandra Amoroso duetta con Biagio Antonacci in “Non devi perdermi”

“Non devi perdermi” è una ballata appassionata di cui Biagio Antonacci è autore sia della musica che del testo e nel cui titolo è racchiuso il senso di tutto il brano.

 

Alessandra Amoroso (foto di Gianmarco Chieregato)

Alessandra Amoroso (foto di Gianmarco Chieregato)

Con 14 dischi di platino all’attivo e oltre dieci milioni di visualizzazioni su YouTube con il solo video di A‘, Alessandra Amoroso si conferma una delle artiste più apprezzate del panorama musicale italiano, in grado di conquistare anche l’Arena di Verona, dove è attesa con una concerto-evento che si terrà il prossimo 19 maggio.

La nuova tournée di Alessandra, Amore Puro Tour (prodotto e organizzato da F&P Group), partirà il 28 marzo da Conegliano per poi attraversare tutta l’Italia. Le date in calendario del tour sono: 28 marzo Conegliano (Tv) (Zoppas Arena), 29 marzo Padova (Pala Fabris), 1 aprile Milano al Mediolanum Forum, 4 aprile Torino (Pala Olimpico), 5 aprile Bologna (Unipol Arena), 8 aprile Genova (105 Stadium), 9 aprile Firenze (Nelson Mandela Forum), 11 aprile Roma (PalaLottomatica), 12 aprile Ancona (Pala Rossini), 14 aprile Bari (Pala Florio), 17 aprile Acireale (Ct) (Palasport), 19 aprile Napoli (Pala Partenope), 17 maggio Rimini (105 Stadium) e 19 maggio Verona (Arena).

 

notespillate

notespillate

Giornalista musicale, lavoro a Sky TG24

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *