0

Lily Allen vola con Air Balloon

Air Balloon è il nuovo singolo di Lily Allen in radio dal 7 marzo e destinato a scalare le classifiche. Come il precedente Hard out Here sarà contenuto nel nuovo e atteso album Sheeezus in uscita prossimamente.

 

La cover di Ai Balloon di Lily Allen

La cover di Ai Balloon di Lily Allen

 

Lily Allen gode di un grande successo radiofonico riconfermato da Hard Out Here in Italia e nel mondo e Air Balloon la porterà ancora più in alto!Il brano è stato scritto da Lily e da Shellback, che ne ha curato anche la produzione e in Inghilterra e in Australia è già nella top 10 della classifica di iTunes.Il relativo video ha raggiunto oltre 2 milioni 600 mila visualizzazioni.

Recentemente Lily Allen è stata premiata ai NME Awards a Londra come Best Solo Artist, mentre in passato ha vinto i Brit Awards come “Best female”.Il primo singolo Hard out here, è un successo ovunque, compreso l’Italia dove è stato top10 sia in radio che su iTunes, top 5 in Belgio, Germania e Austria, oltre ad aver raggiunto la certificazione platino in Australia.  I due album precedenti hanno venduto oltre 5 milioni di copie in tutto il mondo e ha avuto 3 numeri 1 in UK. Lily Allen che vanta 3.5 Milioni di seguaci su facebook e 4,5 milioni su Twitter, lo scorso dicembre ha sorpreso tutti, pubblicando simultaneamente due brani: S”, che ha dominato le classifiche inglesi durante tutto il periodo natalizio e Hard out here, il cui video su YouTube ha oltre 21 milioni di visualizzazioni

notespillate

notespillate

Giornalista musicale, lavoro a sky.it e collaboro col Secolo XIX. E poi c'è il blog note spillate

Lascia un Commento

L'indirizzo email non verrà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *