0

Ron, un abbraccio unico in Feltrinelli

Dopo la partecipazione al 64° Festival di Sanremo, Ron incontra i fan per presentare Un abbraccio unico, il suo nuovo album di inediti.

Ron

Lunedì 10 marzo Ron sarà a La Feltrinelli in Piazza Piemonte 2 alle ore 18 per dare un assaggio del suo nuovo lavoro. Per l’occasione, il cantautore pavese si esibirà con due artisti d’eccezione: Dargen D’Amico e Omar Pedrini. Con il famoso rapper presenterà “Sabato animale 2014”, una nuova versione del brano di Ron del 1992, mentre con Omar Pedrini duetterà su “Una città per cantare”. L’incontro sarà moderato dal giornalista e critico musicale de Il Giornale Paolo Giordano.

Il nuovo album, uscito il 20 febbraio su etichetta Le Foglie e Il Vento e distribuzione Warner, riporta Ron sulle scene musicali: “Sono stato fermo 5 anni e questo lavoro li rappresenta tutti –dichiara- Lavorare mi rende ancora felice, ho ancora tanto da raccontare”. Il 15 maggio al Teatro Nuovo di Milano Ron presenterà un’anteprima del suo nuovo tour, una produzione Massimo Levantini per Live Nation. Il 22 maggio, invece, il cantautore si esibirà all’ Auditorium Parco della Musica di Roma .

notespillate

notespillate

Giornalista musicale, lavoro a sky.it e collaboro col Secolo XIX. E poi c'è il blog note spillate

Lascia un Commento

L'indirizzo email non verrà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *