0

Senza dire che Anna canta (e Kekko scrive)

Anna, la voce più cristallina del panorama musicale femminile italiano, sarà in rotazione dal 14 marzo col nuovo singolo “Senza dire che” (Sony Music), scritto da Kekko dei Modà.

La cover di Anna

La cover di Anna

Una storia d’amore come tante, due amanti che discutono, che si allontanano ma non sono in grado di riavvicinarsi, divisi per sempre dal sentimento di orgoglio che prevale su tutto, anche sull’amore. “Senza dire che” è il primo brano scritto da Kekko per Anna, dopo che entrambi hanno collaborato insieme per la prima volta, in occasione dello show di Anna e Gigi su Canale 5, “Questi siamo noi”, di cui i Modà sono stati ospiti lo scorso novembre.

Contemporaneamente al singolo “Senza dire che” (Sony Music), in rotazione dal 14 marzo, uscirà anche il video, interpretato da Anna che rimane sola ad aspettare un ritorno e da due bambini che si cercano e crescendo si perdono. Alcune scene del video sono state girate presso l’accademia di Belle arti di Verona, l’Hotel Palazzo Victoria e il Ristorante Borsari36 di Verona.

 

notespillate

notespillate

Giornalista musicale, lavoro a sky.it e collaboro col Secolo XIX. E poi c'è il blog note spillate

Lascia un Commento

L'indirizzo email non verrà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *