Terminati i biglietti per il concerto di luglio a Milano, Stromae annuncia due nuove date nel nostro paese: lunedì 15 dicembre al Mediolanum Forum di Milano-Assago e martedì 16 al PalaLottomatica di Roma.
Biglietti disponibili dalle 10 di martedì 15 aprile in esclusiva per gli iscritti al Vivo Club e al Superflash Live Vivo Club, dalle 10 di mercoledì 16 aprile su ticketone.it, dalle 10 di giovedì 17 aprile intutti i punti vendita Ticketone, dalle 10 di mercoledì 23 aprile in tutte lealtre rivendite autorizzate.
Il cantautore belga (di origini ruandesi) Stromae è senza dubbio l’artista del momento. Dopo aver terminato in pochi giorni i biglietti per il concerto all’Alcatraz di Milano, lo chansonniere moderno sarà di nuovo in Italia il prossimo autunno, questa volta negli spazi decisamente più capienti del Forum di Milano, lunedì 15 dicembre, e del Palalottomatica di Roma, martedì 16 dicembre.
Lanciato nel 2010 dalla hit radiofonica Alors on danse, dopo la partecipazione alla serata finale del Festival di Sanremo 2014 è entrato definitivamente nel cuore e nelle classifiche degli Italiani: il suo Racine Carrèe, dopo aver conquistato Francia ed Europa con oltre di 2 milioni di copie vendute, ha raggiunto il primo posto su ITunes, Amazon e Spotify e la vetta della classifica ufficiale di vendita, un vero e proprio record nel nostro paese dove nessun disco in lingua francese era mai arrivato al 1° posto della chart. L’album, è attualmente al numero 3 tra i dischi più venduti, contiene i singoli Tous le memes, Formidable e Papautai, tutti in classifica tra i primi 100 brani più scaricati.