0

Ania Cecilia e i 1500 euro al mese

Ania Cecilia, cantautrice di origini napoletane, girerà il 29 aprile, per le strade del centro storico di Napoli, il video del nuovo singolo “Millecinquecento euro al mese” in uscita nelle radio a metà maggio e prodotto da Luca Rustici per L’n’R productions.

Ania Cecilia

Ania Cecilia

Nel video, che prevede la simulazione di un comizio a bordo di un Ape Car, Ania si rivolgerà ai tanti giovani in cerca di un lavoro e di una stabilità economica invitandoli ad unirsi a lei. Ania Cecilia, musicista, cantautrice a autrice per artisti tra i quali Mina, Lee Ryan e Patty Pravo, nel 2009 ha vinto il FestivaldiSanremo.it esibendosi sul palco dell’Ariston nella serata finale del festival e ricevendo la palma d’argento e il premio SIAE per l’originalità ed il contenuto del testo della canzone “Buongiorno Gente”.

Ha scritto “Guardami” canzone per il film di Maurizio Casagrande “Una donna per la vita”, e ha partecipato alla pellicola anche in veste di attrice. Ha duettato con Massimo Ranieri nel brano “Sfumature” contenuto nell’ultimo disco di Ranieri, intitolato “Senza ‘na ragione” e sta lavorando al nuovo lavoro discografico in uscita dopo l’estate per L’n’R productions.

notespillate

notespillate

Giornalista musicale, lavoro a sky.it e collaboro col Secolo XIX. E poi c'è il blog note spillate

Lascia un Commento

L'indirizzo email non verrà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *