0

Elly “giurami” che l’autunno arriva presto

“Giurami” vuole rappresentare storie d’amore di qualsiasi età viste con gli occhi di una ragazza che racconta e chiede l’esigenza, l’impegno e la dedizione da parte del partner in una relazione, accentuando il fatto che a volte si rischia di rovinare tutto dimenticando la parte sentimentale con il rischio di finire nell’essere superficiali.

Elly

Elly

Il 28 aprile 2014, con la pubblicazione del primo singolo “Giurami” sui principali Music Digital Download, inizia il progetto discografico di Elly. Il brano d’esordio, supportato anche da un video realizzato dal fotografo e regista Fabio Cattabiani, apre le porte ad un progetto più ampio realizzato al Macwave Studios e Cromo Studio di Brescia nel 2013.

Alle registrazioni hanno partecipato importanti musicisti come Alberto Pavesi (Batteria), Larry Mancini (Basso) Paolo Zanetti e Massimo Alessi (Chitarre) e Valerio Gaffurini (Pianoforte e Hammond), Le registrazioni e i mix sono stati curati da Paolo Costola (Tecnico del Suono), le pre-produzioni e gli arrangiamenti da Valerio Gaffurini mentre la produzione artistica è di Massimo Alessi per Vitamine Factory. Il progetto completo, costituito da un Cd Ep di 4 brani inediti più una bonus track unplugged di “Giurami”, verrà pubblicato entro la metà di ottobre 2014 con l’etichetta Vitamine Factory.

notespillate

notespillate

Giornalista musicale, lavoro a Sky TG24

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *