0

Attraverso…Romina Falconi

E’ disponibile in digital download e sulle principali piattaforme streaming l’ep “Attraverso” di Romina Falconi, che contiene anche un duetto con l’amico e collega Immanuel Casto. È online il video del brano omonimo.

Romina Falconi

Romina Falconi

“L’ep Attraverso è il cuore del mio progetto –afferma Romina Falconi– Nel primo ep avevo premura di presentarmi (Io sono), questa volta ho cercato di descrivere i pensieri abbassando ogni barriera (Io desidero). Dopo aver mostrato la superficie ho ritenuto opportuno andare in profondità. Ho chiesto ad Immanuel Casto di cantare con me perché è un artista pronto ad affrontare ogni tipo di tematica. A oggi Il Casto Divo resta l’artista che stimo di più, proprio per la voglia che ha di osare sempre e di rigenerarsi”.

Dopo “Certi sogni si fanno”, “Attraverso” (JLe Management) è il secondo EP dell’originale trilogia di Romina Falconi “Certi sogni si fanno Attraverso un filo d’odio”. L’EP, prodotto da Filippo Fornaciari aka The Long Tomorrow presso il Manchine Studio di Milano e masterizzato da Giovanni Nebbia all’Ithil World di Imperia, contiene i brani: “Attraverso”; “Circe”; “Eyeliner” ft. Immanuel Casto; “Se perdo un amico”; “Viva lei”.

Il video del brano “Attraverso” con regia di Luca Tartaglia, è stato girato nell’incantevole Chateau Monfort di Milano che ha messo a disposizione la “Sala incantesimo”. Infine sabato 24 maggio si esibirà alla Gay Street di Roma e mercoledì 28 maggio allo Cheateau Monfort di Milano.

notespillate

notespillate

Giornalista musicale, lavoro a sky.it e collaboro col Secolo XIX. E poi c'è il blog note spillate

Lascia un Commento

L'indirizzo email non verrà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *