0

Alessandro Casillo accende “il fuoco nell’Antartide”

È online a sorpresa il video del nuovo singolo di Alessandro Casillo “Fuoco nell’Antartide”: il giovane artista ha voluto rendere omaggio a tutti i fan che lo stanno supportando, con un video live registrato in occasione di una delle date primaverili del suo #ALELIVE. Sarà inoltre in rotazione radiofonica dal 17 giugno.

L’intervista ad Alessandro Casillo

alessandro_casillo

Da 18 giugno invece i fan di Alessandro avranno l’occasione di vivere una vacanza speciale insieme a lui. Fino al 24 giugno si svolgerà a Canazei, in Val di Fassa, tra le Dolomiti del Trentino, #ALE CAMP, un summer camp speciale dove i partecipanti (dagli 11 ai 19 anni)trascorreranno due giornate insieme a Casillo e passeranno una settimana tra lezioni di inglese, canto, sport e attività di gruppo, seguiti da uno staffqualificato.

Durante #Ale Camp i ragazzi si immergeranno nel mondo di Alessandro Casillo, scoprendo come nasce una hit in tutte le sue fasi, dalla scrittura del brano alla performance. Guidati da Andrea Bonomo, autore di Alessandro, i partecipanti saranno infatti coivolti in un progetto comune, che li trasformerà in autori, scrivendo un brano per illoro idolo, che lo interpreterà durante la serata dinale del summer camp.

 

notespillate

notespillate

Giornalista musicale, lavoro a sky.it e collaboro col Secolo XIX. E poi c'è il blog note spillate

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *