0

We are…Magnolia

Primo appuntamento con We Are, la nuova rassegna di musica elettronica del Circolo Magnolia che debutterà venerdì 11 e sabato 12 luglio.

Notte elettronica al Magnolia

Notte elettronica al Magnolia: c’è A-Trak

La prima serata vedrà in scena A-Trak, dj canadese noto ai più grazie al tormentone Barbra Streisand, realizzato insieme ad Armand Van Helden con il progetto Duck Face. Celebre per aver stabilito un nuovo record di giovinezza nella storia dei suoi vincitori, a 15 anni sbaragliò la concorrenza alla DMCs World DJ Championship, ed oggi con la sua consolle è partner ufficiale di Kanye West. Prima di lui salirà sul palco RL Grime, conosciuto anche come Clockwork e già produttore trap e hip hop: tra le sue collaborazioni spunta anche Benny Benassi.  Ovviamente non finisce qui: prima il live dei 65daysofstatic, band post-rock britannica al Circolo Magnolia per la prima delle due date italiane del suo tour. I quattro di Sheffield stanno presentando il loro ultimo disco Wild Light, pubblicato lo scorso settembre e già acclamato dalla critica come uno dei migliori album post-rock degli ultimi tempi. Ad aprire Numero Uno Battery, il progetto “club oriented” di Ensi, uno dei rapper più conosciuti della scena italiana, insieme al suo produttore Symone.

Sabato il We Are sarà dominato dal dj set dei Chase & Status, accompagnati dall’mc RAGE. Coppia londinese di produttori discografici composta da Saul Milton (Chase) e Will Kennard (Status), hanno lavorato con nomi internazionali del calibro di Snoop Dogg, Rihanna e Cee Lo Green, diventando una delle realtà più importanti della musica elettronica d’oltremanica e del pianeta intero. Alla line up della serata si aggiungeranno presto altri nomi della scena elettronica internazionale ancora da annunciare.

notespillate

notespillate

Giornalista musicale, lavoro a Sky TG24

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *