0

One Direction, live in San Siro

Niall Horan, Zayn Malik, Liam Payne, Harry Styles e Louis Tomlinson hanno scelto l’Italia e Milano, con il suo stadio, per la realizzazione delle riprese filmate di “Where We Are Tour 2014”, è questa la prima volta che artisti internazionali registrano e pubblicano in dvd un concerto a San Siro!

One Direction

One Direction

Gli One Direction sono pronti a conquistare e infiammare ancora una volta il pubblico del nostro paese. I biglietti per le date del 28 e 29 giugno, allo Stadio San Siro di Milano, sono andati esauriti in sole due ore. E’ questa un’occasione imperdibile ed indimenticabile per i fan del gruppo, i due concerti milanesi faranno parte di un DVD e Blu-ray intitolato “Where We Are – Live from San Siro Stadium”, in uscita in tutto il mondo l’1 dicembre 2014 e già prenotabile sul sito di Amazon.it.

I successi degli One Direction e le canzoni del loro ultimo album, uscito il 25 novembre dello scorso anno ed intitolato “Midnight Memories”, echeggeranno nello stadio in uno spettacolo emozionante con una splendida cornice: “il fantastico pubblico italiano”. Nel DVD e Blu-ray, oltre al concerto, saranno inseriti contenuti registrati nel backstage ed un esclusivo messaggio di One Direction, all’interno ci sarà inoltre un booklet di 12 pagine con foto inedite realizzate durante le due tappe del tour. Oltre alle date di Milano, le cinque stelle del pop britannico approderanno il 6 Luglio allo Stadio Olimpico di Torino.

notespillate

notespillate

Giornalista musicale, lavoro a sky.it e collaboro col Secolo XIX. E poi c'è il blog note spillate

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *