0

“Adesso ormai” gli Stereoscrash Mode “videano” Bianca Guaccero

L’amore è più struggente quando si vive o quando si ricorda? Gli Steroscrash Mode provano a rispondere con “Adesso ormai”: il videoclip del loro singolo, tratto dall’album “Stereoscrash Mode”, sarà presentato in anteprima il 6 luglio alle 21 al Babalù di Trani, durante il concerto della band.

Bianca Guaccero e David Donatiello nel video "Adesso ormai"

Bianca Guaccero e David Donatiello nel video “Adesso ormai”

Nel ruolo della protagonista Bianca Guaccero, al suo fianco Davide Donatiello: ed è proprio quest’ultimo a perdersi nei boschi e assecondare il sogno di una passione che forse non c’è più, con costanti flashback che richiamano un passato felice e un presente di smarrimento. Il videoclip è diretto da Enzo Piglionica (già in nomination per i Nastri d’argento 2014) e ha la produzione esecutiva di Vertigo imaging.

La forza degli Stereoscrash Mode si traduce in un rock energico, che prende molto dalla tradizione italiana ma riesce a suonare nuovo. “Molto più di un progetto – dicono – Stereoscrash Mode è uno stile di vita, una lente dalla quale guardare l’intera realtà, è un passaggio che consente di andare oltre ciò che i sensi possono percepire superficialmente, è un contenitore di emozioni capace di far emozionare”. “Adesso ormai” è un nuovo tassello per la carriera in ascesa degli Stereoscrash Mode, che con la tappa di Trani inaugurano un luglio ricco di concerti, non solo in Puglia, che proseguiranno fino a settembre (in calce le date del tour).

notespillate

notespillate

Giornalista musicale, lavoro a sky.it e collaboro col Secolo XIX. E poi c'è il blog note spillate

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *