0

Ada Reina, artista del mese di MTV New Generation

Ada Reina sarà l’artista del mese di Settembre 2014 per MTV New Generation, il progetto di MTV dedicato agli artisti emergenti.

Ada Reina

Ada Reina

Ada Reina è una di quelle artiste su cui abbiamo deciso di investire perchè siamo sicuri che potrà rivelarsi, nel giro di breve tempo, una grandissima novità nel panorama musicale italiano. Abbiamo scelto Ada Reina perchè il progetto portato avanti da 3eSessanta e Carosello Records ha un valore aggiunto e siamo convinti delle grandi potenzialità di Ada e della sua musica. A crederci con noi c’è MTV New Generation che, durante questo mese di agosto, l’ha scelta come artista “Just Discovered”.

Ma non è tutto: a partire dal 21 agosto, MTV New Generation farà di lei “l’artista del mese” di settembre. Il clip del suo primo singolo “Lei Balla” sarà infatti in rotazione su MTV Music insieme ai grandi nomi della musica italiana e internazionale.

Così Ada commenta la connection con MTV: “Spezzandoti le unghie più volte, aggrappandoti al ramo dell’albero che più ti dà fiducia, il tuo obiettivo deve essere il cielo che brilla sopra la tua testa. Queste sono le parole che mi ripeto costantemente da quando ho iniziato questo mio progetto. E’ una grande impresa far capire a tutti che esistono micromondi di espressione ancora sconosciuti, tutti da scoprire! Questo è un mese che porta con sè un grande scossone! Grazie MTV!”

A Settembre Ada farà uscire due nuovi video di cui uno, previsto a metà mese, sarà il secondo singolo ufficiale – “Dipendenza” – estratto dal disco in uscita durante l’autunno. Vi ricordiamo che sono disponibili ascolti in esclusiva delle canzoni del progetto di Ada.

notespillate

notespillate

Giornalista musicale, lavoro a sky.it e collaboro col Secolo XIX. E poi c'è il blog note spillate

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *