0

Speciale Mtv Digital Days: conduce Noemi

Il 21 settembre alle ore 22 su MTV Music (canale 67 del DTT) e venerdì 26 settembre alle ore 23 su MTV Italia (canale 8 del DTT), Noemi condurrà Speciale MTV Digital Days, il meglio della seconda edizione degli MTV Digital Days, ulteriormente arricchita rispetto al 2013.

Noemi

Noemi

Dopo il grande successo della seconda edizione dell’evento, che si è svolto alla Reggia di Venaria Reale lo scorso venerdì 12 e sabato 13 settembre con ben 50.000 visitatori in due giorni, gli MTV Digital Days rivivranno in tv con uno speciale sul meglio dell’evento di intrattenimento digitale dedicato a musica, tecnologia e innovazione. Gli MTV Digital Days sono stati il principale evento italiano ad ingresso gratuito di musica Dance, che ha visto alternarsi sul palco alcuni tra i migliori dj italiani e internazionali tra cui Groove Armada (Dj Set), Planet Funk Dj Set, Congorock, Merk & Kremont e Stylophonic Dj Set.

Non solo musica durante lo Speciale MTV Digital Days ma anche uno spazio dedicato alle attività che si sono svolte durante il giorno come panel, workshop e listening session che hanno visto come tema centrale la musica e l’innovazione digitale. Ci sarà spazio anche per l’Innovation Village, area che ha ospitato alcuni tra i più interessanti progetti italiani di Makers e Startupper che sono stati messi a disposizione del pubblico per sperimentare il fascino dell’innovazione tecnologica, dell’artigianato e della creatività. Noemi, reduce dal grande successo del suo “Made in London” tour e in arrivo in radio con il nuovo singolo, è stata l’inviata d’eccezione alla due giorni di Venaria, dove ha raccolto interviste, immagini, curiosità che verranno raccontate durante Speciale MTV Digital Days, in onda il 21 e il 26 settembre sui canali di MTV.

 

notespillate

notespillate

Giornalista musicale, lavoro a Sky TG24

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *