0

Cremonini riempie la sua Bologna… #Logico!

Anche il concerto all’Unipol Arena di Bologna del 6 novembre registra il sold out con oltre 12mila biglietti venduti, per quella che sarà una serata molto importante per Cremonini che tornerà a esibirsi nello spazio più importante della sua città.

Cesare Cremonini

Cesare Cremonini

Questi i musicisti che saliranno sul palco del “Logico Tour 2014″: Cesare Cremonini (voce e piano), Nicola (Ballo) Balestri (basso); Andrea Morelli (chitarre); Alessandro De Crescenzo (chitarre); Michele Mecco Guidi (hammond); Nicola Peruch (elettronica e tastiere); Andrea Fontana (batteria); Chris Pescosta (cori e chitarra); Roberta Montanari (cori). Dopo i primi due live al Forum di Milano, il 28 e 29 ottobre, e la data zero del 25 ottobre a Livorno, dove Cremonini svolgerà le prove d’allestimento, il tour proseguirà fino al 27 novembre facendo tappa nei più importanti palasport italiani (prevendite aperte su www.ticketone.it e tutti i circuiti autorizzati).

Radio Italia sarà la radio ufficiale del “Logico Tour 2014″.

Dopo il grande successo estivo di Logico#1, anche GreyGoose, secondo singolo estratto dall’album “LOGICO” uscito lo scorso maggio, si posiziona al primo posto di Earone, risultando il brano più trasmesso dalle radio italiane.

notespillate

notespillate

Giornalista musicale, lavoro a sky.it e collaboro col Secolo XIX. E poi c'è il blog note spillate

Lascia un Commento

L'indirizzo email non verrà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *