0

Sister Cristina, finalmente il disco!

Dopo aver vinto l’edizione italiana di The Voice, aver ricevuto tweet e plausi da artisti del calibro di Alicia Keys e Whoopi Goldberg e dopo aver superato i 100 milioni di views su YouTube, Suor Cristina pubblica finalmente il suo album di debutto con Universal Music: Sister Cristina, in preordine da oggi sui principali store digitali, uscirà l’11 Novembre 2014 in tutto il mondo.

La cover di "Sister Cristina"

La cover di “Sister Cristina”

Come anticipato sul suo canale Facebook ufficiale, l’album conterrà 10 brani rivisitati e reinterpretati: Try, Like a Virgin, Somewhere Only we know, Blessed be your name, Fix yout, No one, I surrender, True colors, Price Tag e Perto, Longe Ou Depois (Ordinary world) oltre a due canzoni inedite: Fallin’ free e L’amore vincerà.

L’album è ancipato dal singolo Like A Virgin da oggi in radio e disponibile su tutti gli store digitiali. Il brano è accompagnato dal prezioso videoclip girato nella magica atmosfera di Venezia (regia di Marco Salom) che oggi è in anteprima mondiale su VEVO: “La scelta di Like a Virgin vuole essere testimonianza della capacità che Dio ha di far nuove tutte le cose! Lo interpreto come il tocco di Dio, quando mi ha chiamata ad una vita nuova, restituendomi la purezza, la dignità di essere Figlia Amata da Lui. E da lì la mia sequela fino alla fine dei giorni0!” commenta Suor Cristina.

L’album prodotto da Elvezio Fortunato e registrato a Los Angeles (Megawatt Studios, North Hollywood, Henson Recording Studios, Speakeasy Studios) si avvale della collaborazione di musicisti di grandissimo spessore come Vinnie Colaiuta, Sean Hurley, Tim Pierce, Simone Sello, Ed Roth, Davide Rossi, Lisa Liu e molti altri.

notespillate

notespillate

Giornalista musicale, lavoro a sky.it e collaboro col Secolo XIX. E poi c'è il blog note spillate

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *