0

I Dear Jack hanno la loro Wendy

E’ in rotazione da venerdì 28 novembre il nuovo singolo dei Dear Jack, Wendy, quarto estratto dall’album più venduto in Italia nella prima metà del 2014 e doppio disco di platino con oltre 100mila copie, Domani è un altro film – prima parte. Il video della canzone è firmato da Gaetano Morbioli. Con i primi tre video i Dear Jack hanno totalizzato oltre 13 milioni di visualizzazioni su Youtube.

La cover dei Dear Jack

La cover dei Dear Jack

“Sono molto legato a Wendy – spiega Alessio Bernabei, cantante della band – perché è la terza canzone che ho scritto dopo Anima Gemella e Irresistibile. Wendy è nata durante la pausa natalizia da Amici lo scorso anno, ho composto il tema musicale e mi sono confrontato subito con Riccardo, Lorenzo, Alessandro e Francesco. La canzone parla della mia sindrome da Peter Pan, del mio essere un bimbo dentro. E’ la storia di un ragazzo che sta assieme a una ragazza un po’ più grande e cerca di tranquillizzarla sull’età perché non conta: segui il tuo cuore non pensare a niente”.

I Dear Jack stanno calcando i palchi di tutta Italia con il Domani è un altro film – Il tour, queste le prossime date: Ancona il 29 novembre, Mantova il 6 dicembre, Brescia il 7 dicembre, Genova il 12 dicembre, Torino il 13 dicembre, Bologna il 14 dicembre, Firenze il 20 dicembre e Padova il 21 dicembre. Tutti coloro che acquisteranno all’interno del palazzetto una copia dell’album Domani è un altro film – prima parte (9,90 euro) riceveranno un pass per poter incontrare, a fine concerto, la band e farsi autografare il poster contenuto all’interno del disco.

notespillate

notespillate

Giornalista musicale, lavoro a sky.it e collaboro col Secolo XIX. E poi c'è il blog note spillate

Lascia un Commento

L'indirizzo email non verrà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *