E’ in rotazione da venerdì 28 novembre il nuovo singolo dei Dear Jack, Wendy, quarto estratto dall’album più venduto in Italia nella prima metà del 2014 e doppio disco di platino con oltre 100mila copie, Domani è un altro film – prima parte. Il video della canzone è firmato da Gaetano Morbioli. Con i primi tre video i Dear Jack hanno totalizzato oltre 13 milioni di visualizzazioni su Youtube.
“Sono molto legato a Wendy – spiega Alessio Bernabei, cantante della band – perché è la terza canzone che ho scritto dopo Anima Gemella e Irresistibile. Wendy è nata durante la pausa natalizia da Amici lo scorso anno, ho composto il tema musicale e mi sono confrontato subito con Riccardo, Lorenzo, Alessandro e Francesco. La canzone parla della mia sindrome da Peter Pan, del mio essere un bimbo dentro. E’ la storia di un ragazzo che sta assieme a una ragazza un po’ più grande e cerca di tranquillizzarla sull’età perché non conta: segui il tuo cuore non pensare a niente”.
I Dear Jack stanno calcando i palchi di tutta Italia con il Domani è un altro film – Il tour, queste le prossime date: Ancona il 29 novembre, Mantova il 6 dicembre, Brescia il 7 dicembre, Genova il 12 dicembre, Torino il 13 dicembre, Bologna il 14 dicembre, Firenze il 20 dicembre e Padova il 21 dicembre. Tutti coloro che acquisteranno all’interno del palazzetto una copia dell’album Domani è un altro film – prima parte (9,90 euro) riceveranno un pass per poter incontrare, a fine concerto, la band e farsi autografare il poster contenuto all’interno del disco.