0

E’ già festa col “Christmas with you” di Matteo Brancaleoni

E’ uscito l’album Christmas with you con le più belle canzoni di Natale da White Christmas a Feliz Navidad. Live al Gran Teatro Geox di Padova il 27 e il 31 dicembre a Torino insieme a Paolo Belli.

Matteo Brancaleoni

Matteo Brancaleoni

Christmas with you, l’anno scorso è stato fra i 5 album album natalizi più venduti su iTunes . Il crooner italiano Matteo Brancaleoni, con un trailer con “testimonial” come Michael Bublé, Jovanotti e Fiorello, anticipa il Natale, arrivando nei negozi di musica con una nuova speciale versione natalizia di Christmas with you. L’album edito da Irma Records, contiene alcuni dei più classici brani natalizi tra cui White Christmas, un’intensa versione orchestrale di Have Yourself A Merry Little Christmas, Silent Night, Jingle Bells, la swingante Santa Claus Is Coming To Town, The Christmas Song e Feliz Navidad, oltre alla canzone in italiano, in radio in questi giorni, Natale Se Vuoi scritto con Nerio Poggi, già autore per Mario Biondi.

Il 27 dicembre sarà poi al Pala Geox di Padova per il “Gran Concerto di Natale” insieme ad ospiti nazionali ed internazionali e saluterà il 2015 per il Capodanno della Città di Torino in piazza San Carlo, insieme alla Gianpaolo Petrini Big Band, prima dell’altro grande swinger italiano Paolo Belli che concluderà con il suo frizzante concerto il countdown verso il nuovo anno.

 

 

 

notespillate

notespillate

Giornalista musicale, lavoro a sky.it e collaboro col Secolo XIX. E poi c'è il blog note spillate

Lascia un Commento

L'indirizzo email non verrà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *