0

Emanuela Battista, the voice of Chick Chat

Chick Chat è il salotto delle ragazze, un talk show irriverente e informale dove vengono messe in luce le eccellenze femminili (e maschili) con particolare attenzione al combattere gli stereotipi di ruolo.

La soul chick Emanuela Battista

La soul chick Emanuela Battista

Barbara Tarricone lo conduce con una squadra di Chicks contributo che sono: Valeria Moschet Chick 2.0 si occupa di digital; Laura Giromini Arrigoni, e Chick and the City e manda le sue corrispondenze da New York; Giorgia Olivieri cura la rubrica di Chick Style; Claudia Catalli è la Cine Chick ovvero l’insider nel mondo del cinema. Ultima preziosa aggiunta alla squadra: la Soul Chick Emanuela Battista (la Soul Chick appare dalla quinta puntata in onda da lunedi 8 dicembre), che con la sua splendida voce e i suoi contributi musicali a cappella regala delle interpretazioni indimenticabili di grandi classici: da The Man I love a Summertime fino a Il cielo in una stanza. Un ulteriore commento musicale al talk show è dato dalla band di Iza e Sara, un duo femminile i cui brani aprono e chiudono le puntate. Barbara Tarricone, capitano della squadra commenta: “Amo la mia squadra perchè sono tutti splendidi diamanti grezzi che Chick Chat aiuta a splendere. La new entry Emanuela Battista è un vero e indimenticabile talento musicale, che ha la rara capacità, con grazia e forza, di regalare delle emozioni a chi le ascolta”.

Chick Chat va in onda il Lunedi alle 19 su DI.TV canale 90 del digitale terrestre visibile in Emilia Romagna e Marche e in streaming su www. di-tv.net . E in replica alle 23.30 del lunedi, alle 21.15 del sabato e alle 13 del lunedi successivo alla messa in onda. E’ anche visibile tramite la app di DI.TV.

notespillate

notespillate

Giornalista musicale, lavoro a sky.it e collaboro col Secolo XIX. E poi c'è il blog note spillate

Lascia un Commento

L'indirizzo email non verrà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *