E’ ufficialmente online il video del brano Non è possibile, primo singolo della cantautrice pop-rock Idhea estratto dal suo disco d’esordio No Chains (Advice Music/Edel), che ha già riscontrato un grande successo sul web.
Scritto da Sergio Vinci (che in passato ha già collaborato per artisti del calibro di Laura Pausini, Nek, Umberto Tozzi ecc), il brano tratta il tema di un nuovo amore passionale e travolgente, per il quale si può arrivare a perdere la testa lasciandosi avvolgere dai brividi delle emozioni. E’ un’infatuazione che porta ad avere come pensiero fisso la persona amata, con la speranza nel cuore che questo sentimento cosi puro e forte sia ricambiato. Il video è stato girato a Milano, con la partecipazione del modello e attore Fatah Ghedi.
L’album No chains è disponibile sulle più importanti piattaforme digitali (iTunes, Google Play, Spotify….) e in formato fisico nei negozi della catena La Feltrinelli/Ricordi Media Store. L’album è composto da dieci brani, veramente accattivanti per i diversi temi trattati e di sicuro interesse, alcuni cantati in inglese per penetrare il mercato europeo e non solo. Idhea è attualmente impegnata nella promozione dell’album con il Tour Radio Date (varie interviste radiofoniche in tutta Italia e video interviste per il web).