0

La tracklist (al cinema) di Chiara Iezzi

Chiara Iezzi, che ora si dedica alla recitazione” (di recente la abbiamo vista nella serie Under con Gian Marco Tognazzi) ci racconta quali film vedere a Natale. Perché durante le feste c’è più tempo e dunque è possibile rivedere o recuperare titoli che sono sfuggiti.

Chiara Iezzi

Chiara Iezzi

Percy Jackson e gli dei dell’Olimpo, oppure …Percy Jackson e il mare dei mostri. Tendenzialmente sono appassionata di saghe, trilogie; ogni anno a Natale mi riguardo il Signore degli Anelli. Tutti gli episodi uno in fila all’altro, tra dolcetti e caffè a letto oppure sul divano. Andrò a vedere il terzo capitolo di Lo Hobbit – la battaglia delle 5 armate, sicuramente questo fine settimana. Mi spiace sia l’ultima fase della storia, spero che Peter Jackson rimetta in opera qualcosa di nuovo sempre su questo genere fantasy.

A Natale mi riguardo volentieri anche Matrix, la serie tv Supernatural , i film della Marvel o della Disney come Biancaneve o La Bella addormentata, ma anche commedie in stile L’amore non va in vacanza: un must. Ma il mio preferito a Natale resta comunque Peter Pan. Lo conosco quasi a memoria anche in lingua inglese, è davvero un film magico. Nella chart metto pure Il Gladiatore, Il nome della Rosa ma anche qualcosa sul genere teen-horror: durante le feste mi divertono tantissimo. The Butterfly Effect e Hansel&Gretel sono tra i miei preferiti.

notespillate

notespillate

Giornalista musicale, lavoro a Sky TG24

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *