0

Onstage Awards, RDS premia “Il gioco” dei Negrita

Tutto è pronto per gli Onstage Awards 2015. Guest star della serata saranno i Negrita: la band toscana presenterà dal vivo per la prima volta il nuovo singolo Il Gioco e riceverà il premio RDS alla carriera, per oltre 20 anni di Grandi Successi!

Negrita

Negrita

Media partner degli Onstage Awards, unico evento dedicato agli artisti italiani e internazionali protagonisti dei più importanti concerti e festival organizzati nel nostro paese, è RDS, che si conferma la radio cento per cento grandi successi e che, grazie, al gioco RDS Social Play, premia i fortunati ascoltatori con un VIP Pass per partecipare dal vivo ad una serata esclusiva. Oltre 500mila voti del pubblico e le preferenze di una giuria di addetti ai lavori hanno decretato i vincitori dei 16 premi dedicati ai migliori performer ed eventi live dell’anno.

Guest star della serata saranno i Negrita: la band toscana presenterà dal vivo per la prima volta il nuovo singolo “Il Gioco” e riceverà il premio RDS alla carriera, per oltre 20 anni di grandi successi. A consegnare il premio Claudio Guerrini, voce di RDS. Oltre ai Negrita, si esibiranno sul palco, per un grande show pensato per festeggiare l’intero mondo della musica live, i Balthazar, Zibba con gli Almalibre, e Boosta, fondatore e tastierista dei Subsonica, che movimenterà l’evento dopo le performance live, come è abituato a fare nei migliori club d’Italia da molti anni.

 

 

 

notespillate

notespillate

Giornalista musicale, lavoro a sky.it e collaboro col Secolo XIX. E poi c'è il blog note spillate

Lascia un Commento

L'indirizzo email non verrà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *