0

Spiri, Pompa, Turci regine a Donne in cANTo

Simonetta Spiri, Roberta Pompa e Paola Turci saranno ospiti, insieme a grandi voci femminili come, tra le altre, Patty Pravo, Noemi, Anna Tatangelo e Syria, di “Donne in cANTo”, il grande concerto benefico tutto al femminile che si terrà il 9 Maggio al PalaBanco di Brescia (dalle ore 20).

Paola Turci (foto di Paola Palosci)

Paola Turci (foto di Paola Palosci)

Mentre Paola Turci presenterà brani del nuovo, splendido album Io sono, per l’occasione Simonetta Spiri e Roberta Pompa presenteranno i nuovi singoli, rispettivamente A un km da dio e Tutte le mie ragioni e si esibiranno anche in un duetto della celebre Quello che le donne non dicono.

Roberta Pompa

Roberta Pompa

Simonetta Spiri e Roberta Pompa, dunque, daranno il loro contributo artistico a un evento straordinario che si pone l’obiettivo di confermare che la malattia si può combattere anche attraverso la musica: l’intero incasso dell’evento sarà infatti destinato ai progetti di prevenzione oncologica della Fondazione ANT.

Simonetta Spiri

Simonetta Spiri

“Donne in cANTo”, giunto alla sua quinta edizione, sarà trasmesso in diretta radiofonica su Radio Italia Solo Musica Italiana, media partner dell’evento, con la direzione artistica e tecnica di Music Association-Festival di Ghedi, da sempre promotrice insieme ad ANT Brescia dell’evento.

notespillate

notespillate

Giornalista musicale, lavoro a sky.it e collaboro col Secolo XIX. E poi c'è il blog note spillate

Lascia un Commento

L'indirizzo email non verrà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *