0

Santa Margaret, il loro suono analogico cova due volte vendetta

Uscirà l’8 giugno Il suono analogico cova la sua vendetta Vol.1 e Vol.2 (Carosello Records), che sarà disponibile in vinile e in digital download su iTunes, dove sarà acquistabile nella versione speciale contenente entrambi i volumi.

Santa Margaret

Santa Margaret

È già disponibile in preorder su iTunes la versione speciale contenente i due volumi (al prezzo di soli € 5,99), dove chi la acquisterà potrà ricevere immediatamente come instant gratification il primo volume della band, pubblicato solo su vinile lo scorso ottobre. Il primo singolo estratto da Il suono analogico cova la sua vendetta vol 2 è Voglio urlare i miei sogni: “I sogni non sono fatti per restare chiusi nei cassetti –dichiara la band a proposito di Voglio urlare i miei sogni– Nemmeno per vivere solo di notte o trasformarsi in rimpianti. I sogni sono fatti per essere urlati a gran voce, per essere inseguiti fino a quando c’è fiato e per poterli realizzare”.

Queste le prossime date live della band: il 12 giugno al Brianza Rock Festival all’Autodromo di Monza – opening act dei Bluvertigo, il 26 giugno a Le Mura di Roma, il 5 luglio al Sottozero Festival di Cassinone (Bergamo), l’11 luglio al Tokuma Festival di Vimercate (Monza-Brianza) e il 30 luglio a Il Vecchio e Il Mare di Trani (Barletta).

notespillate

notespillate

Giornalista musicale, lavoro a sky.it e collaboro col Secolo XIX. E poi c'è il blog note spillate

Lascia un Commento

L'indirizzo email non verrà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *