0

Rock targato Italia, profumo di finale a Scandiano!

Sarà una domenica importante al Rock Village: i gruppi eseguiranno brani propri (no cover) e dovranno dimostrare di avere fantasia, talento e capacità straordinarie. Siamo nella terra dei mostri sacri della musica italiana leggera, pop, rock e altro. Una concentrazione di talenti con residenze in via Emilia, o giù di lì, da far impallidire il Village di New York. Una storia, bellissima ed emozionante, da raccontare al mondo intero, per diverse generazioni.

I Barlume

I Barlume

Per una domenica saranno protagonisti il Rock Village, con la sua gestione ed organizzazione, insieme al contest Rock Targato Italia. Appuntamento imperdibile per tutti gli amanti della musica, della cucina, della compagnia, per trasformare questa ultima domenica di maggio in una grande festa della musica. Nove artisti si contenderanno l’accesso alle fasi nazionali che si terranno a Milano nel mese di settembre. L’Inizio dei concerti è previsto per le ore 16.30. Altro ospite della serata: lo scrittore Roberto Bonfanti che delizierà i presenti con il reading del suo ultimo romanzo Alice, edito da Edizioni Del Faro.

I Sine Munda

I Sine Munda

In passato tantissime band hanno partecipato attivamente a questa rassegna, nota per aver segnato la scena rock nazionale con artisti importanti e straordinari: Timoria (Omar Pedrini e Francesco Renga), Estra (Giulio Casale), Ligabue, Litfiba, Subsonica, Zibba, Francesco Sarcina (Vibrazioni), e tanti altri. La rassegna, nata da un’idea di Francesco Caprini e Franco Sainini è giunta alla XXVII edizione. Rock Targato Italia è promossa dall’Associazione Culturale Generazione Europea in collaborazione con la società Divinazione Milano.
Programma:
Extinta (PC)
New Color (BO)
SFigher (PR)
Sine Munda (PR)
Fuximile (MO)
Na Isna (MO)
Hyperborea (RE)
Priscilla Marvel (MO)
Barlume (RE)

notespillate

notespillate

Giornalista musicale, lavoro a Sky TG24

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *