0

Maggio 2014 Note Spillate intervista The Kolors…giugno 2015 The Kolors vincono Amici

Si è conclusa in maniera vittoriosa l’esperienza dei The Kolors all’edizione 2015 di Amici dove, nella finale di ieri sera, sono saliti sul gradino più alto del podio, aggiudicandosi anche il Premio della critica. E Note Spillate questo potenziale lo aveva già intuito oltre un anno va e infatti li aveva intervistati.

The Kolors

The Kolors festeggiano la vittoria con Maria de Filippi

Leggi l’intervista di Note Spillate a The Kolors nel 2014

La band, finiti i festeggiamenti, ha poi annunciato le prime date live organizzate da F&P Group, che saranno venerdì 10 luglio alla Cavea – Auditorium Parco della Musica di Roma e mercoledì 15 luglio a Milano per la rassegna Estathé Market Sound. Un altro traguardo per i The Kolors dopo che l’album “Out” (Baraonda/Artist First) è primo nella classifica degli album più venduti da due settimane, raggiungendo subito la certificazione come “Disco d’oro” (FIMI/Gfk).
Un successo di vendite grandioso per la band guidata da Stash Fiordispino, mentre su tutti i network è in rotazione la hit Everytime. I The Kolors si formano nel 2010 e sono: Stash Fiordispino (voce, chitarra, basso e synth), Daniele Mona (synth e percussioni) e Alex Fiordispino (batteria e percussioni). Presto cominciano a farsi conoscere suonando sia in Italia che all’estero fino ad aprire i concerti di artisti internazionali come Paolo Nutini, Gossip, Hurts e Atoms for Peace.
.

notespillate

notespillate

Giornalista musicale, lavoro a Sky TG24

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *