0

Superman Marco Mengoni cala il tris agli MTV Awards 2015

Un grande palco a forma di M del logo MTV ha accolto i ragazzi che fin dalle prime ore del pomeriggio sono arrivati per assistere alla terza edizione degli MTV Awards. Davanti a una folla di 20mila persone che hanno ballato fino a notte fonda, il rapper Emis Killa è stato un perfetto padrone di casa! L’evento era stato preceduto da MTV Awards Social Party, presentato da una divertente Brenda Lodigiani che ha visto l’attesissima performance di The Kolors.

Marco Mengoni

Marco Mengoni

Sul palco del Parco delle Cascine si sono esibiti: J-Ax, Max Pezzali, Marco Mengoni, Fedez, Malika Ayane, Nek, Annalisa, Lorenzo Fragola, Francesca Michelin e il dj producer francese Feder feat. Lyse. In chiusura una sorpresa finale con una speciale performance di Emis Killa insieme ai Brooklyn Stickup. Al termine della diretta tv, gli MTV Awards hanno continuato ad animare il Parco delle Cascine con un attesissimo aftershow party che ha visto protagoniste le dj Ema Stokholma & Andrea Delogu e il duo elettronico Pink is Punk che hanno fatto ballare fino a notte fonda tutto il Parco di Firenze. Tra i vincitori: Marco Mengoni, ha trionfato aggiudicandosi il premio come Superman, Artist Saga e Best Performance (votata in diretta su Twitter durante tutta la serata).

Santa Margaret

Santa Margaret

JAx ha invece ricevuto da Pif il premio speciale MTV Italian Icon Award. Tra gli altri vincitori: Alessandra Amoroso come Wonderwoman, i Santa Margaret hanno ricevuto il TIM Best New Generation Award, MARIO è stato votato il Miglior MTV Show. Tiziano Ferro ha vinto per Best Video per il suo brano “Senza Scappare Mai Più”, Lorenzo Fragola come Best New Artist e i Dear Jack si aggiudicano il premio come Best Band

notespillate

notespillate

Giornalista musicale, lavoro a sky.it e collaboro col Secolo XIX. E poi c'è il blog note spillate

Lascia un Commento

L'indirizzo email non verrà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *